Sferra un pugno a una suora, rompe uno specchietto e ruba una bici

Il comitato dei cittadini di San Jacopino chiede sicurezza

“La situazione è fuori controllo” 

Lo afferma il Comitato dei cittadini di San Jacopino, che riferisce quanto accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Firenze.

Davanti alle poste di via Galliano un personaggio alterato che chiedeva a tutti 5 euro. ovviamente è rimbalzato Una povera suora che era andata a prelevare all’uscita ha preso sembra anche una botta da questo individuo, che non contento mentre eravamo presenti anche noi si è allontanato verso via Gagliano spaccando uno specchietto di una vettura parcheggiata, in via Spontini invece ha buttato giù degli scooter. Subito abbiamo cercato di non perderlo di vista,  mentre contattavamo il 112.  1 1.  Davanti a un giardino con lo stesso rituale molto agitato ha iniziato ad urlare, andando in su e giù , poi ha visto una bicicletta nera da donna , è saltato sopra e s’è n’è andato velocemente per le vie contromano. Per un po’ gli eravamo dietro poi purtroppo lo abbiamo perso. Ringraziamo la volante della polizia di Stato intervenuta velocemente. Qui la situazione si fa sempre più critica Soffriamo sempre di più che alla Cascine e chi di dovere, dal prefetto, questo e sindaca ci deve ascoltare la sicurezza va garantita” .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.