Con un bimbo di 4 mesi in casa spacciano ketamina e shaboo nell’appartamento

Padre e madre in carcere, il neonato affidato ai parenti
I carabinieri di Parto hanno arrestato una coppia di coniugi, cinesi, che in casa avevano organizzato una vera e propria centrale dello spaccio di ketamina e shaboo.
La scoperta della centrale di deposito della sostanza stupefacente è stata favorita dall’osservazione dell’attività di spaccio al dettaglio, in particolare la donna è stata sorpresa nell’atto di cedere un involucro contenente ketamina a un cittadino cinese regolarmente residente a Prato, contestualmente segnalato alla Prefettura di Prato per la violazione amministrativa.
Ne è seguita la perquisizione all’interno dell’abitazione dei due coniugi che portava al sequestro di circa 500 grammi di ketamina e 300 di shaboo, nonché’ di materiale vario per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti, tutto sottoposto sequestro. Veniva sequestrata altresì la somma contante circa 400 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
I due avevano dunque organizzato la base del confezionamento della sostanza stupefacente nella loro casa nonostante siano genitori di un bimbo di 4 mesi, che è stato poi affidato ai parenti in quanto i due sono stati portati in carcere.