Ha bevuto troppo, patente ritirata

I carabinieri della compagnia di Pisa, nel corso del servizio finalizzato al controllo del territorio, hanno segnalato un conducente, per guida in stato di ebbrezza.

La notte scorsa infatti, quella tra 12 e 13 luglio, sul litorale pisano, i carabinieri della Radiomobile, durante i controlli alla circolazione stradale, hanno sottoposto l’automobilista ad accertamento con l’alcol test, risultato positivo con un tasso di alcool di oltre 1 grammo per litro, quindi ben oltre il limite consentito dalla normativa di riferimento.

L’utente della strada è stato segnalato all’autorità giudiziaria pisana per guida in stato di ebbrezza ed è stata ritirata la patente di guida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.