Risse e luogo di ritrovo di malviventi: chiuso un locale a Poggibonsi per 7 giorni

Il provvedimento preso dal questore di Siena

Risse e luogo di ritrovo di malviventi: il Questore di Siena sospende la licenza per 7 giorni ad un locale di Poggibonsi, ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

E’ stato più volte teatro di risse ed interventi da parte delle forze di polizia il locale di Poggibonsi che ha determinato il provvedimento di sospensione della licenza per 7 giorni nei confronti del titolare da parte del questore Ugo Angeloni.

L’esercizio, da oltre un anno era infatti “attenzionato”, a seguito dei numerosi interventi segnalati sia ai carabinieri che alla polizia di Stato, per sedare liti più o meno violente, in occasione delle quali erano state identificate persone, alcune già destinatarie di misure di prevenzione come l’avviso orale del questore.

Dai frequenti controlli è emerso che il locale era abituale ritrovo di persone pericolose, con precedenti sia in materia di stupefacenti che per reati predatori o contro la persona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.