Frontale in via di Gello a Fornacette, tre in ospedale

Sul posto le ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per liberare uno dei conducenti dalle lamiere

Frontale a Fornacette, tre in ospedale.

Una squadra dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuta questa sera (10 luglio) poco dopo le 20 in via di Gello a Fornacette nel comune di Calcinaia per un incidente stradale.

Due auto con a bordo tre persone si sono scontrate frontalmente. Il personale dei vigili del fuoco ha estratto il conducente di una delle due vetture affidandolo al personale sanitario. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Cisanello e Lotti di Pontedera, in codice rosso e giallo.

La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza le auto coinvolte nel sinistro e collaborato con gli altri enti intervenuti. Sul posto sono arrivati 118 e carabinieri per i rilievi di loro competenza. Le cause in fase di accertamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.