Rubano un cellulare al supermercato: in due nei guai

Identificati grazie alle telecamere di video sorveglianza

I carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato a piede libero due persone, per furto con destrezza.

I militari del  Radiomobile, dopo una chiamata al 112,  sono intervenuti in un supermercato in centro città, dove era stato segnalato il furto di un cellulare, dallo zaino di un cliente.

Nello specifico, i Carabinieri, a seguito di accertamenti svolti mediante la visione e l’analisi delle registrazioni dei filmati del sistema di videosorveglianza del negozio, hanno individuato, a seguito di repentine ricerche nella zona dell’area interessata, due soggetti; dopo aver fermato costoro, i militari hanno rinvenuto nella loro disponibilità il cellulare trafugato, che veniva restituito al legittimo proprietario.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.