Il rogo divampa nell’appartamento: muore una donna

Due vicini sotto choc e un pompiere ustionato al gomito portati in ospedale

Dramma questa mattina in località La California. Nel rogo divampato in un appartamento ha perso la vita una donna. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, e il personale del 118 dell’Asl Toscana nord ovest.

Entrati nell’abitazione, l’amara scoperta.

Due vicini, invece, sotto choc, sono stati portati in ospedale, come un vigile del fuoco che è rimasto ustionato ad un gomito 

Quando i pompieri sono arrivati un copioso fumo usciva dalle finestre di un appartamento posto ad un primo piano rialzato, in particolare le fiamme erano localizzate in una camera da letto. Il rogo divampato dal letto stesso ha coinvolto i suppellettili della camera. I vicini del piano soprastante sono rimasti lievemente intossicati, poi soccorsi da personale sanitario.

Il  magistrato di turno ha disposto il sequestro della abitazione, non risultano al momento problemi relativi alla stabilità dei locali al piano superiore. Sul posto anche i carabinieri, la polizia e la municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.