Si rovescia camion con una cisterna di olio di arachidi: caos al Frizzone

Ferito il conducente del mezzo pesante. In azione i vigili del fuoco per il ripristino della viabilità

Più informazioni su

Un camion che trasportava olio di arachidi si è rovesciato nei pressi dell’ingresso del casello autostradale del Frizzone, a Capannori.

Nell’incidente la cisterna contenente l’olio si è rovesciata e il materiale contenuto è stato sversato sulla sede stradale, costringendo ad una interruzione della viabilità.

E’ accaduto attorno alle 6 di questa mattina (1 luglio) per cause che sono in corso di accertamento. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e l’ambulanza inviata dal 118 che ha soccorso l’autista rimasto lievemente ferito. L’uomo è stato condotto in pronto soccorso con il codice giallo.

Le squadre dei vigili del fuoco hanno invece operato per ripristinare la viabilità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.