Marisa Cesario lascia il comando dei vigili del fuoco di Firenze foto

Sarà direttore generale in Umbria

L’ingegnere Marisa Cesario lascia la guida del comando dei vigili del fuoco di Firenze per assumere l’incarico di direttore regionale in Umbria.

Il Consiglio dei Ministri, nella riunione del 20 giugno 2024, ha deliberato la sua nomina destinandola a svolgere le funzioni di direttore regionale dei vigili del uoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile della Regione Umbria, con decorrenza 1 luglio 2024.

“Nel lasciare la provincia di Firenze per assumere altro incarico affidatomi, grata per lo spirito che ho trovato e che ho provato a condividere, desidero porgere, con queste poche ma sentite righe, un deferente saluto a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere, o almeno di incontrare, in questo seppur breve periodo di mia permanenza.
Ho apprezzato la fiducia che i cittadini nutrono nei confronti dei vigili del fuoco fiorentini; una conferma dell’apprezzamento che il nostro lavoro riscuote tra la gente. Sono certa che il mio successore ingegner Marco Frezza attualmente direttore regionale della Toscana, saprà apprezzare e valorizzare ulteriormente questo modello di operosità.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.