Sub muore durante un’immersione al largo delle Formiche

Forse la causa è un malore al momento dell'immersione

Un sub di 60 anni, originario della Lombardia, è morto dopo essersi immerso in mare. Il suo corpo ormai senza vita è stato recuperato in mare stamani (29 giugno) a largo dell’arcipelago delle Formiche, in provincia di Grosseto. Sul posto è intervenuto, purtroppo invano, anche l’elisoccorso Pegaso.

Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo era partito con un diving per fare immersioni in questo specchio di mare della Maremma molto frequentato dai sub. Purtroppo, però, una volta entrato in acqua avrebbe accusato un malore che gli è stato fatale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.