A piedi sulla corsia di sorpasso e in stato confusionale: 59enne salvata dalla Polstrada

A piedi sulla corsia di sorpasso e in stato confusionale: 59enne salvata dalla Polstrada

A piedi sulla corsia di sorpasso del raccordo autostradale Siena – Firenze: donna in stato confusionale salvata dagli agenti della Polstrada

Alle 6 circa, vicino a Colle di Val d’Elsa, un equipaggio della Polizia Stradale di Siena, di cui faceva parte anche un’agente in prova da poco assegnata alla sezione, è intervenuto lungo il raccordo autostradale Siena-Firenze, a seguito di segnalazione di una persona che stava percorrendo a piedi la superstrada. La donna si trovava, infatti, lungo la corsia di sorpasso del raccordo in direzione Firenze.

I poliziotti, sono subito intervenuti prontamente cercando di metterla in salvo, dato che era in evidente stato confusionale e con probabili intenti suicidi.

Dopo svariati tentativi, nonostante opponesse resistenza divincolandosi e tentando di sfuggire alla presa degli agenti per correre verso i veicoli in transito, sono riusciti a metterla in salvo.

Una volta tranquillizzata la donna, 59enne residente nella Valdelsa, è stata affidata ai sanitari del 118 nel frattempo intervenuti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.