Montopoli Valdarno |
Cronaca
/

Auto si ribaltano dopo l’incidente frontale

28 giugno 2024 | 17:30
Share0
Auto si ribaltano dopo l’incidente frontale
Auto si ribaltano dopo l’incidente frontale
Auto si ribaltano dopo l’incidente frontale

Allertato l’elisoccorso Pegaso, sono 5 le persone soccorse

Poteva avere conseguenze ben peggiori un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi 28 giugno nel comune di Montopoli Valdarno, traCapanne e l’Angelica.

Due automobili, per cause e con dinamica in corso di accertamento, si sono scontrate in modo frontale ribaltandosi entrambe: una si è fermata su un lato, l’altra è atterrata sul tetto.

Sono 5 le persone soccorse dal personale inviato dal 118, che ha allertato anche l’elisoccorso Pegaso una volta arrivato sul posto, all’incrocio tra via Meucci e via Tosco romagnola est. E’ stato anche necessario l’intervento dei vigili del fuoco per un principio di incendio a una delle due vetture coinvolte e per estrarre i feriti, in comprensibile stato di shock.