In fiamme il magazzino di uno stabilimento industriale

In azione tre squadre, tre autobotti, un’autoscala ed il carro aria

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano in Val di Pesa, sono intervenuti alle 5,45 di questa mattina (24 giugno) a Tavarnelle in viale I Maggio, per un incendio scaturito all’interno di uno stabilimento industriale.

Sono state inviate le squadre di supporto dalla sede centrale, dal distaccamento di Firenze Ovest, e dal comando di Siena, per un totale di tre squadre, tre autobotti, un’autoscala ed il carro aria.

I vigili del fuoco hanno operato per contenere e confinare l’incendio al magazzino, che al momento è sotto controllo. Rimangono in corso le operazioni di spegnimento e di smassamento che richiederanno altre ore di lavoro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.