Trovato con eroina e cocaina tenta la fuga: ora è in carcere

L'arresto a Piombino

Trovato in possesso di eroina e cocaina e arrestato dalle volanti del Commissariato di Polizia di Piombino

A finire in manette è stato un 27enne residente nella Val di Cornia.

Gli agenti, nel Parco di Rimigliano, hanno notato alcuni giovani che, con fare sospetto, sembravano attendere l’arrivo di qualcuno, fuoriuscendo e rientrando frequentemente all’interno del Parco.

Gli equipaggi della Polizia hanno così di dividersi tra i due diversi accessi del Parco, allo scopo di avere due diversi angoli di osservazione sullo stesso e contestualmente poter all’occorrenza entrare efficacemente in azione. Col passare dei minuti, i sospetti si sono concentrati sempre di più su una persona che, celata tra la vegetazione, fugacemente cercava spesso di scorgere all’esterno, circostanza che persuadeva i poliziotti dell’opportunità di entrare in azione e procederne al controllo.

L’uomo si è dato alla fuga, ma inseguito è stato bloccato. 

Ora si trova in cella alle Sughere.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.