Finisce fuori strada con la bici e cade in un fosso

In corso le operazioni di recupero di un ciclista spagnolo nei pressi di Pontestazzemese

E’ finito fuori strada con la bicicletta ed è caduto in un fosso dopo un volo di circa 4 metri. E’ accaduto ad un ciclista di origini spagnole lungo la via di Arni, nei pressi di Pontestazzemese, in Versilia.

L’allarme è scattato attorno alle 17,40 di oggi (14 giugno). La centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica e ha richiesto l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco, intervenuti con gli equipaggi per il recupero del ferito.

Nel frattempo è stato fatto levale in volo anche l’elisoccorso Pegaso. Le operazioni di recupero del ciclista – che risponde ai soccorritori -, si sono infatti rivelate piuttosto difficoltose e ancora non si conoscono con esattezza le sue condizioni fisiche.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.