La denuncia |
Cronaca
/

Tenta la fuga in sella a un motorino rubato

13 giugno 2024 | 10:15
Share0
Tenta la fuga in sella a un motorino rubato

Il 24enne raggiunto da una volante della questura di Livorno

Cerca la fuga a bordo del motorino rubato per sfuggire ad un controllo; viene raggiunto e denunciato per ricettazione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il mezzo restituito poco dopo al legittimo proprietario.

Nella notte passata gli agenti di una volante nel centro della città ha cercato di fermare un motorino per un controllo, a cui il conducente ha cercato di sottrarsi tentando la fuga.

L’inseguimento del ciclomotore è terminato nei pressi di Largo Duomo, dove il conducente ha perso il controllo dello stesso e caduto a terra.

Il conducente  è stato raggiunto e messo in sicurezza dopo avere avviato una colluttazione con un operatore di polizia che successivamente  lo ha costretto a ricorrere alle cure sanitarie con 7 giorni di prognosi; il responsabile, identificato per un 24enne italiano è finito nei guai

Il mezzo, risultato essere rubato e denunciato nel mese di maggio a Livorno, è stato restituito al legittimo proprietario.

Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole  l’indagato