Precipita da 6 metri in una conceria di Castelfranco di Sotto

L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Careggi

Incidente sul lavoro a Castelfranco di Sotto in una conceria in via de’ Calzolari dove un uomo è precipitato da circa 6 metri di altezza, schiantandosi al suolo.  Non è ancora chiaro perché fosse salito a quell’altezza, ma probabilmente si trattava di una manutenzione al capannone o all’apparato produttivo dell’azienda. A un certo punto forse dopo aver perso l’equilibrio il lavoratore è precipitato schinatandosi al suolo.

Una caduta pericolosa vista l’altezza. I colleghi hanno subito allertato i soccorsi e in breve il personale del 118 è arrivato sul posto, dove ha capito che la sitauzione era piuttosto seria, tanto che hanno subito allertato l‘elisoccorso Pegaso per cercare di risolvere il problema.
Alla fine il lavoratore è stato trasportato all’ospedale di Careggi con varie fratture e al momento le sue condizioni di salute sono piuttosto rilevanti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.