In cella |
Cronaca
/

Ladro seriale catturato dalla Benemerita: ora è in carcere

10 giugno 2024 | 09:45
Share0
Ladro seriale catturato dalla Benemerita: ora è in carcere

Sono in corso approfonditi accertamenti su diversi episodi che, nell’ultimo periodi, avevano messo in allarme la comunità valdarnese ed i suoi commercianti

Serie di furti a San Giovanni Valdarno, i carabinieri arrestano il ladro.

A finire in manette è stato un cittadino di origini brasiliane il quale si era reso responsabile di una serie di episodi, principalmente nel Comune di San Giovanni Valdarno e zone limitrofe. I militari, che già avevano lo avevano arrestato alcune settimane prima per un furto perpetrato notte tempo all’interno di un esercizio commerciale, hanno continuato a monitorarlo per segnalare eventuali comportamenti sospetti.

E’ stato proprio grazie a questa costante azione di controllo, che i Carabinieri sono riusciti a trovare i riscontri al comportamento del soggetto ed a segnalarlo all’autorità giudiziaria che, condividendo le necessità di tutelare la Comunità, ha spiccato un mandato di arresto.
In breve tempo è stato individuato e catturato; quindi gli uomini della Benemerita l’hanno condotto nel carcere di Arezzo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sono in corso approfonditi accertamenti proprio da parte degli stessi militari che hanno trovato ulteriori riscontri su diversi episodi che, nell’ultimo periodi, avevano messo in allarme la comunità valdarnese ed i suoi commercianti.