Con l’eroina e 16mila euro in contanti: arrestato e portato in carcere

La droga era in auto e nella sua abitazione

Arrestato dagli agenti della questura di Livorno e portato nel carcere di Livorno un cittadino tunisino: l’accusa è di spaccio di droga.

La polizia ha sequestrato eroina e 16mila euro in contanti.

La volante ha fermato il giovane,  regolare sul territorio, mentre era a bordo di una Peugeot all’altezza del sottopasso della stazione ferroviaria. Durante il controllo è stato trovato in possesso di 12 dosi per circa 4.5 gr di eroina sia addosso che in un vano della macchina utilizzato come scomparto “segreto”, oltre che della somma di  1.000 euro in banconote e monete.

I poliziotti  hanno poi perquisito l’abitazione dello stesso, situata nella zona sud di Livorno, rinvenendo ulteriori 100 grammi di eroina circa sia sfusa che in ovuli, due bilancini e circa 15.000 euro in banconote.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.