Giovane mamma trovata morta, accanto c’è il figlio piccolo

Indagini sono in corso per chiarire le circostanze del decesso: aperte tutte le ipotesi
Un tragico evento ancora tutto da chiarire. Una donna di 41 anni è stata trovata priva di vita questa mattina 5 giugno a Santa Croce sull’Arno. Ad aggravare la tragicità, il fatto che a trovarla ormai esanime è stato il figlio piccolo, in età prescolare, al suo risveglio. Poi sarebbe arrivata una parente questa mattina presto che ha dato l’allarme, visto che la giovane mamma non rispondeva al telefono.
La tragedia si sarebbe consumata nella notte tra il 4 e il 5 giugno. Sul posto oltre ai soccorsi che però hanno potuto fare ben poco, sono intervenuti anche i carabinieri e il medico legale per constatare l’avvenuto decesso. Al momento gli inquirenti pensano che a stroncare la giovane vita potrebbe essere stato un malore, ma comunque i militari stanno indagando senza escludere nessuna ipotesi.
La salma della 41enne è stata trasferita all’istituto di medicina legale ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Attualmente la donna, che da tempo non stava più insieme al padre del bimbo, viveva nella zona della scuole medie di Santa Croce sull’Arno ma aveva deciso di trasferirsi verso il centro del paese dove sarebbe dovuta andare a vivere con il figlio nelle prossime settimane.
(notizia in aggiornamento)