Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei a favore degli elettori

70% di sconto sul prezzo al pubblico per viaggiare in ambiente Smart con le offerte Flex e Extratempo e del 60% con le offerte Economy e Bordo
Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei a favore degli elettori in occasione dei prossimi turni elettorali.
Lo rende noto la Prefettura di Firenze: le agevolazioni sono a favore dei cittadini italiani residenti in Italia o residenti all’estero che si rechino nelle località di iscrizione elettorale (o località limitrofe) per esercitarvi il diritto di voto.
Al riguardo, la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ha comunicato che, in vista delle prossime consultazioni elettorali, dal 3 giugno applicherà condizioni di maggior favore rispetto a quanto precedentemente reso noto e che, in particolare, applicherà una riduzione del 70% sul prezzo al pubblico per viaggiare in ambiente Smart con le offerte Flex e Extratempo e del 60% con le offerte Economy e Bordo.
Il rilascio dei biglietti a prezzo ridotto verrà effettuato presso le biglietterie di stazione Italo, il contact center “Pronto Italo”, e sul sito www.italotreno.com