Litigano per il prezzo della prestazione sessuale: l’uomo la prende a pugni, arrestato

Il “cliente” le ha anche rubato il cellulare
E’ successo alle 22 di ieri sera, in piazza del mercato Nuovo a Prato: in questura è arrivata una segnalazione relativa ad una donna aggredita da un cittadino di nazionalità straniera.
Immediatamente è stata inviata sul posto la volante di zona, con l’ausilio di una pattuglia dell’Esercito in servizio di pattugliamento, che ha rintracciato e messo in sicurezza un uomo, identificato per cittadino senegalese 25enne, regolare in Italia.
Sentite le parti ed alcuni testimoni è stato accertato che poco prima che una 26enne, italiana e residente a Pistoia, era stata percossa con un pugno dal cittadino straniero in questione. L’aggressione era scaturita a seguito di disaccordo sul prezzo di una prestazione sessuale, precedentemente concordata tra i due, ma non consumata in quanto la somma che il cliente aveva intenzione di sborsare era inferiore a quella pattuita.
Nel diverbio, l’uomo, ha rubato il telefono alla donna minacciandola di non restituirglielo se non dopo la prestazione sessuale.
Nell’intento di portare a compimento le sue azioni, ha tentato un approccio sessuale toccando la donna nelle sue parti intime nonostante il suo netto rifiuto. Grazie al provvidenziale intervento della polizia sul posto veniva interrotto l’atto, con l’arresto dell’autore e la messa in sicurezza della donna.