Irregolari in Italia e pericolosissimi: in tre rimpatriati dalla questura di Livorno

Uno era stato condannato per tentato omicidio e sfruttamento della protituzione

Rimpatriati dalla questura di Livorno tre pericolosi cittadini stranieri irregolari sul territorio.

L’ufficio Immigrazione della Questura ha eseguito tre rimpatri, di cui uno nei confronti di un pericoloso cittadino albanese gravato da condanne per i delitti di tentato omicidio e sfruttamento della prostituzione, autore di reati quali  rissa e danneggiamento durante il periodo detentivo.

E’ stata inoltre adottata una misura alternativa all’immediato rimpatrio e due espulsioni con accompagnamento al Cpr di Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia, a carico di pericolosi stranieri di asserita nazionalità marocchina e tunisina, uno dei quali condannato per i gravi reati di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.