Azzannato alla pancia e a una mano da due pitbull liberi sul lungomare

"Il mio barboncino per fortuna è salvo"

Sono stato aggredito da due pitbull, e ora mi trovo al pronto soccorso del Noa”.

L’uomo, che ha anche pubblicato le foto su Facebook, ha anche contattato la nostra redazione per riferire l’accaduto.

“Questa mattina, come sempre, ero sul lungomare di Marina di Massa e stato passeggiando con il mio cagnolino, un barboncino – racconta – Quando ho visto i due molossi, per paura che attaccassero il mio 4 zampe, l’ho preso in braccio e l’ho “buttato” al di là del cancello di uno stabilimento balneare. Lui si è salvato, ma i due pitbull mi hanno morsicato alla pancia e alla mano”.

“I cani – precisa  – erano senza nessuna persona che li accompagnasse poi gente che ha visto mi ha detto che qualcuno li ha caricati in macchina e li ha portati via…”.

Presentatosi in ospedale, l’uomo ha riferito quanto accaduto al posto fisso di polizia, per presentare la denuncia. 

Poi l’appello: “Dalla foto, se qualcuno riconoscesse a chi appartengono i due pitbull, gli sarei grato di dirmi di chi sono”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.