Vede la polizia, si nasconde in un bar e getta la droga in bagno: preso

Denunciato un uomo su un motorino rubato
Lotta al crimine diffuso nel centro cittadino di Livorno da parte della polizia di Stato..
L’articolato dispositivo ha visto impegnati numerosi operatori dedicati al controllo del territorio, che hanno “battuto” le zone maggiormente esposte ai fenomeni di criminalità comune, procedendo a controllare persone e veicoli sospetti.
Nello specifico nella serata di ieri, il personale delle volanti ha notato alcuni cittadini stranieri stazionare ai tavolini in Piazza della Repubblica, uno dei quali, alla vista della volante è subito fuggito dentro il bar con il chiaro intento di sottrarsi ad un controllo di polizia.
Gli agenti lo hanno seguito fin dentro il bagno, dove hanno trovato, buttati nel cestino, cocaina divisa in 14 involucri e un pezzo di hashish.
L’uomo, di 36 anni, tunisino è stato denunciato e per lui sono state avviate le pratiche per l’espulsione
Inoltre nella nottata odierna in via Grande i poliziotti hanno notato un uomo che a bordo di un ciclomotore Aprilia Scarabeo 50 che alla vista della pattuglia si è fermato immediatamente ed è entrato all’interno di un locale tentando invano di eludere il controllo di polizia. Da accertamenti il ciclomotore ancora in moto e privo di chiavi di accensione è risultato provento di furto. L’uomo, un cittadino tunisino, è stato denunciato e anche in questo caso si sono avviate le pratiche per l’allontanamento dal territorio.