Espulsioni: in tre portati al Cie, torneranno nel loro paese di origine

Erano irregolari in Italia

Settimana di intensa attività per l’ufficio Immigrazione della questura di Grosseto.

Tre le espulsioni emesse nei confronti di cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale.

Uno di questi, un cittadino straniero detenuto del carcere di Grosseto in quanto condannato per reati contro il patrimonio è stato, al momento della scarcerazione, accompagnato al Cie di Palazzo San Gervasio a Potenza per il successivo rimpatrio nel Paese di origine.

Altri due cittadini stranieri sono stati individuati a seguito di servizi mirati nel centro cittadino ed entrambi sono risultati irregolari sul territorio nazionale; uno dei due è stato accompagnato al Cie di Gradisca di Isonzo – Gorizia, mentre l’altro, condannato in primo grado per una tentata rapina avvenuta a Grosseto nello scorso mese di aprile, è stato accompagnato al Cie di Milano. Entrambi, a seguito delle attività di identificazione, verranno rimpatriati nel Paese di origine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.