Vicini al clan del Casalesi: indagine su imprenditori di Grosseto e Massa

Notificato l'avviso di garanzia

Maxi operazione contro contro la camorra: la Procura di Firenze ha indagato 18 imprenditori vicini al clan dei Casalesi,  che operavano anche in Toscana, oltre ad essere attivo su tutto il territorio nazionale

I reati vanno dall‘impiego di denaro di provenienza illecita, l’emissione e l’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, il trasferimento fraudolento di valori  alla bancarotta fraudolenta.

L‘indagine è stata condotta dai militari della Guardia di Finanza fiorentina e di Vicenza.

L’avviso della conclusione dell’inchiesta è stato notificato oggi: in Toscana gli imprenditori interessati sono originari, o residenti, a Grosseto e Massa Carrara.

I finanzieri, nell’indagine, sono stati coordinati dalla Dda di Firenze.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.