Deve scontare una pena a 3 anni e 10 mesi per spaccio: arrestato a Torre del Lago

Nella rete dei poliziotti del commissariato di Viareggio un 34enne di origine tunisina

Doveva scontare 3 anni e 10 mesi per diversi reati legati allo spaccio: la polizia ha arrestato un 34enne di origine tunisina.

Il personale del commissariato di Viareggio, ha eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla procura nei confronti di D.W., 34 enne tunisino. Durante la nottata del 15 maggio, i poliziotti delle volanti del commissariato, nel transitare lungo il viale Marconi a Torre del Lago, hanno notato un maghrebino che poteva corrispondere alla descrizione di un soggetto su cui era stato emesso un alert per l’ordine di un’esecuzione penale.

L’uomo è stato quindi sottoposto ad un controllo da parte degli agenti di polizia che hanno verificato le informazioni fornite dal soggetto circa le sue generalità. A suo carico è emerso l’ordine per la carcerazione. È stato quindi trasportato negli uffici del commissariato per accertare le sue esatte generalità.

I riscontri hanno permesso di accertare che l’uomo era effettivamente il soggetto ricercato. Quindi, dopo aver effettuato tutti i controlli e gli atti di rito, i poliziotti del commissariato di Viareggio, lo hanno trasportato al carcere di Lucca per l’espiazione della pena di tre anni e 10 mesi, risultato della somma di diversi reati, tutti per stupefacenti, di cui D.W. si è reso responsabile e accertati a Viareggio tra il gennaio 2020 e il maggio 2021.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.