Spray al peperoncino in discoteca: fuggi fuggi dal locale

I carabinieri hanno acquisito le immagini della video sorveglianza per risalire ai responsabili

E’ stato un “miracolo” se nessuno ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118. ma in una discoteca di Arezzo ci sono stati attimi di panico quando, ignoti, hanno spruzzato lo spray al peperoncino.

Gli addetti alla security del locale hanno fatto evacuare tutti i presenti, molti erano ragazzini, giovanissimi, poi sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza interna sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e risalire ai responsabili.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.