Sul raccordo autostradale |
Cronaca
/

Auto in fiamme sulla Siena – Firenze: traffico bloccato

12 maggio 2024 | 17:30
Share0
Auto in fiamme sulla Siena – Firenze: traffico bloccato

Sul posto il personale di Anas. i vigili del fuoco e le forze dell’ordine

Autovettura in fiamme n seguito a un sinistro nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli all’altezza di San Casciano in Val di Pesa sulla Siena – Firenze. 

Il traffico è temporaneamente bloccato sul raccordo autostradale lungo la carreggiata in direzione Firenze.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per la regolazione della viabilità al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento.

Riaperto dopo le 18 al traffico il raccordo autostradale 3 “Siena-Firenze” a San Casciano in Val di Pesa (FI). Per consentire il completamento delle operazioni di bonifica del piano viabile da olio e detriti, lungo il tratto è attivo un restringimento di carreggiata con circolazione indirizzata sulla corsia di marcia. Si registrano rallentamenti.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.