“Mi hai tradito, ti uccido”: prende la mola e minaccia la compagna

Intervento delle volanti della Polizia a Livorno
Cittadino peruviano minaccia la compagna con “la mola”: denunciato.
Intervento delle volanti della questura di Livorno questa notte alle 1,30 dopo la chiamata disperata della donna la quale ha riferito che il compagno la voleva uccidere.
Agli operatori, la richiedente, cittadina peruviana di 35 anni riferiva che nella serata si trovava nella camera da letto quanto il compagno, prima la chiamava telefonicamente e la offendeva accusando la stessa di avere una relazione con altro uomo, quindi, poco dopo, faceva ritorno all’abitazione dove la minacciava dicendole di volerla smembrare con la mola.
Di fatto l’uomo era andato in altra stanza dove si è munito dell’utensile e recandosi nuovamente nella camera dove era la campagna le aveva detto che da lì non sarebbe uscita viva. Attaccava quindi la presa di corrente dell’utensile che metteva in funzione.
La donna spaventata, nel frattempo, tramite il proprio telefono ha chiesto aiuto al 112
L’uomo è stato denunciato per i reati di minaccia aggravata e lesioni mentre la donna è stata trasportata a mezzo ambulanza presso il pronto soccorso per le cure del caso.
Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole l’indagato.