Vede i poliziotti, nasconde la droga nell’aiuola e fugge: fermato prende a calci gli agenti, placcato

E’ successo a Livorno
Denunciato dalla Polizia a Livorno un cittadino marocchino per spaccio di sostanza stupefacente, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
Nell’area del Centro Commerciale Fonti del Coralloil personale Squadra Mobile ha notato l’uomo che aveva estratto qualcosa dalla tasca del giubbottoe la occultava tra le frasche della siepe ubicata davanti all’entrata del parcheggio.
Il personale insospettito ha proceduto all’identificazione ma l’uomo si è dato immediatamente a precipitosa fuga. Con non poca difficoltà è stato inseguito e successivamente fermato infatti lo stesso, al fine di garantirsi l’impunità, ha iniziato a scalciare contro i poliziotti che nonostante i numerosi colpi ricevuti, sono riusciti ad immobilizzarlo.
Nella tasca destra del piumino veniva rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato risultato da accertamenti successivi eseguiti nel Gabinetto di Polizia Scientifica contenere cocaina, mentre nel portafoglio la somma di 145 eurocomposta da banconote di piccolo taglio.
Nell’aiuola è stato ritrovato un involucro in cellophane bianco contenente 4 involucri in cellophane termosaldato con dentro la “bianca”