
Il 35enne beccato a Cecina dai carabinieri
I carabinieri di Cecina hanno arrestato un 35enne della Tunisia che, a seguito di un controllo eseguito nella zona industriale di Rosignano Marittimo, nel corso di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di cocaina, suddivisa in 5 dosi contenute in altrettanti involucri in cellophan, di eroina, suddivisa in 3 dosi e 360 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Nel corso delle operazioni sono state controllate complessivamente 29 persone e 13 veicoli ed è stata contestata una violazione al Codice della Strada per guida con patente straniera scaduta di validità con l’immediato ritiro del documento di guida.
I controlli dei carabinieri sono stati estesi anche a 3 personaggi sottoposti a misure cautelari e di prevenzione, al fine di verificare il rispetto degli obblighi imposti, nonché a 2 esercizi pubblici, senza riscontrare irregolarità. I militari, durante il servizio, hanno sottoposto a un controllo un 46enne del luogo e lo hanno deferito in stato di libertà poiché sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico di 1,34 g/l procedendo altresì all’immediato ritiro della patente.