La moto sorpassa un autocarro e si scontra con una vettura: centauro morto

Il drammatico incidente nella notte a Sesto Fiorentino
Tragedia nella notte appena trascorsa, intorno alle 4, a Sesto Fiorentino, dove sono intervenuti i carabinieri per un sinistro stradale avvenuto fra un motociclo, due autovetture ed un autocarro.
I militari hanno appurato che il motociclo, mentre percorreva via Mezzana Perfetti Ricasoli in direzione Prato, ha sorpassato l’autocarro che lo precedeva nella marcia, e nel compiere la manovra ha invaso corsia opposta di marcia in quel momento percorsa da un’autovettura rendendo inevitabile l’impatto frontale fra i due mezzi.
L’autocarro è stato urtato successivamente dal motociclo.
In seguito è transitata in direzione Sesto Fiorentino un’altra auto che, a causa dei detriti presenti su manto stradale, ha forato la gomma anteriore destra, con tanto di rottura del paraurti anteriore.
Il centauro, solo 28 anni, originario del senese, è stato portato dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Careggi, dove purtroppo è morto poco dopo.
Alla guida dell’auto coinvolta si trovava una donna di 32 anni, che è stata trasportata anche a Careggi, ma senza essere in gravi condizioni