Beccati dalla Polfer con 50 dosi di droga: un arresto e due denunce

Trovati anche soldi
Scovato con oltre 50 dosi di droga tra cocaina e hashish: la Polfer di Firenze arresta nei pressi della Stazione Santa Maria Novella 31enne senegalese
Gli agenti, ieri sera alle 23, hanno 3 uomini che alla loro vista hanno provato velocemente a dileguarsi, ma sono stati subito fermati.
Durante gli accertamenti di rito, gli agenti hanno recuperato ai piedi del 31enne un portamonete contenente numerosi involucri di quella che poi è risultata essere, ai test della Polizia Scientifica, sostanza stupefacente: 40 dosi di cocaina e 14 di hashish tutte ben confezionate e pronte per essere cedute al dettaglio.
Approfondendo i controlli, inoltre, dalle tasche del cittadino senegalese sono saltati fuori oltre 740 euro, altri 400 sono stati trovati, invece, addosso al 36enne – tutti divisi in banconote di piccolo taglio – mentre nelle tasche del terzo uomo del gruppetto i tutori dell’ordine hanno trovato numerose monete per un totale di circa 70 euro.
Il tutto è stato immediatamente sequestrato dagli agenti, il 31enne, già noto alle forze di polizia, è finito in manette, mentre per gli altri due è subito scattata la denuncia.