Violenta lite in piazza Nobili a Sant’Anna: quattro feriti

L'episodio intorno alle 14,30 di oggi (13 aprile). Sul posto le ambulanze e la polizia

Più informazioni su

Una situazione dai contorni ancora tutti da chiarire e sulla quale indaga la polizia.

Intorno alle 14,30 di oggi (13 aprile) si è verificata una violenta lite fra alcune persone nella zona di piazza Nobili a Sant’Anna. L’alterco, che forse si potrebbe configurare come una vera e propria rissa ma sulle cui cause ed effetti deciderà verosimilmente l’autorità giudiziaria, ha richiesto l’arrivo dei soccorsi inviati dalla centrale unica del 118. Sul posto l’auto medica e le ambulanze della Misericordia di Lucca e della Croce Verde di Guamo.

Il bilancio, alla fine, è di quattro feriti lievi. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di uomini, di mezza età, e tutti di origine straniera ospiti di un vicino centro di accoglienza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.