Trovati con attrezzi per lo scasso in auto: denunciati in due

Sono caduti nella rete di controllo del radiomobile nella zona industriale di Pontedera

I carabinieri della compagnia di Pontedera, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno denunciato due persone.

Nello specifico nella zona industriale di Pontedera i carabinieri dell’aliquota radiomobile – nell’ambito di un più generale servizio di prevenzione e contrasto ai reati, durante i controlli alla circolazione stradale, hanno fermato un’autovettura. Il conducente e la persona, sottoposti a perquisizioni dai carabinieri che hanno deciso di approfondire il controllo, sono stati sorpresi in possesso, senza giustificato motivo, di vari arnesi idonei allo scasso, di cui non veniva fornita giustificazione e, pertanto, scattava la segnalazione all’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.