Muore nella notte a soli 26 anni: vani i soccorsi per rianimare il giovane

Una tragica scomparsa e il cordoglio del sindaco di Suvereto
“Il risveglio di questa mattina ha trovato la nostra comunità sconvolta da una terribile notizia. E’ improvvisamente venuto a mancare Michele Martinelli, conosciuto a Suvereto nell’ambito dell’azienda vitivinicola di famiglia “Terradonnà”, che conduceva insieme ai genitori”.
Lo scrive sui social il sindaco Jessica Pasquini, dopo aver appreso la notizia della morte dell’uomo
“A nome della comunità di Suvereto mi stringo al grande dolore della madre Annalisa e del padre Mauro – aggiunge – E’ difficile trovare parole quando una tragedia così grande colpisce una famiglia, spezzando una vita così giovane ancora tutta da vivere e con sogni da realizzare. Sentite condoglianze e un fortissimo abbraccio”.
“Perdiamo un amico, ma non la sua straordinaria e contagiosa voglia di fare”, il commento del Consorzio Suvereto Val di Cornia.
Michele Martinelli, solo 26 anni, ha perso la vita a causa di un malore, mentre era nella sua abitazione a Sassetta. A dare l’allarme al 112 è stata la compagna, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto, con un’ambulanza della Misericordia di Castagneto, i tentativi di rianimarlo sono stati vani .
Il giovane imprenditore da tempo soffriva in una patologia al cuore, che, nonostante fosse controllo, gli è stata fatale.