In manette |
Cronaca
/

Spaccia cocaina alla stazione di Pisa San Rossore: preso dalla polizia

6 aprile 2024 | 12:15
Share0
Spaccia cocaina alla stazione di Pisa San Rossore: preso dalla polizia

Il giudice ha convalidato l’arresto con il divieto di dimora

Trovato alla stazione di Pisa San Rossore con 14 dosi di droga e arrestato dalla polizia. 

Il pusher si incontrava con persone che giungevano nei pressi di un parcheggio limitrofo.

Il modo circospetto, le circostanze ed i movimenti dei personaggi monitorati lasciavano facilmente ipotizzare che l’uomo avesse in corso una fiorente attività di spaccio.

Opportunamente controllato, il giovane veniva trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, oltre ad una cospicua somma di denaro divisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio, considerato che una dose di cocaina può essere spacciata al prezzo di 40 euro a dose.

Già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’arresto è stato in seguito convalidato dall’autorità giudiziaria, che ha imposto all’indagato la misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa.