Incidente a Le Vedute, morto un uomo di 48 anni

Per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale dell’Unione, due automobili si sono scontrate sulla Romana Lucchese a Le Vedute, nel comune di Fucecchio.

Nel tragico scontro, avvenuto prima delle 16 di oggi 28 marzo, è morta una persona, un uomo di 48 anni, che era rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo di uno dei veicoli. Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli intervenuti sono riusciti a consegnarlo al medico, questo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona, portata all’ospedale di Empoli per le cure del caso, mentre una terza è rimasta miracolosamente illesa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.