Colto da un infarto, operato al cuore Joe Barone: ancora critiche le condizioni del dg viola

L’Acf: “E’attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca”,
E’ ancora grave il dg della Fiorentina Joe Barone, colpito da malore ieri, prima della partita Atalanta – Fiorentina, rinviata sine die.
“Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal professor Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili – spiega l’Acf Fiorentina in una nota – Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca”.
Il dirigente viola è stato colto da un infarto mentre era in hotel, in ritiro con la squadra. Portato in codice rosso in ospedale è stato operato d’urgenza.
“Prego per la salute di Giuseppe Barone e che si riprenda completamente dalle sue condizioni critiche – le parole sui social di Joseph, il figlio di Commisso – È un uomo forte ed è amato da così tante persone. La famiglia Fiorentina è lì per sostenere lui e la sua meravigliosa famiglia in tutti i modi possibili! Forza Giuseppe!”
“Un augurio di pronta guarigione a Joe Barone. Seguiamo costantemente la situazione e ci uniamo alla famiglia e al popolo viola nel desiderio di vederlo tornare al più presto in salute! Forza Joe!”, scrive su Facebook il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.