Grave malore per il dg viola Joe Barone: rinviata Atalanta – Fiorentina

Il dirigente viola è in ospedale e le sue condizioni cliniche sono serie

Grave malore per il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone. Il dirigente attualmente si trova ricoverato in ospedale e la situazione clinica, da quanto appreso, sarebbe molto seria.

“Rinviata a data da destinarsi – rende noto la società viola – la partita di calcio Atalanta – Fiorentina, in programma per oggi alle 18 e valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A Tim”.

Barone si è sentito male in albergo, a Bergamo, dove la squadra era in ritiro. Dopo i primi soccorsi è stato trasferito in codice rosso al San Raffaele di Milano e le sue condizioni preoccupano. 

In ospedale si sono recati sia i giocatori che l’allenatore.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.