A Castiglion Fiorentino |
Cronaca
/

Rubano prodotti cosmetici e per l’igiene in un supermercato e finiscono in manette

15 marzo 2024 | 12:15
Share0
Rubano prodotti cosmetici e per l’igiene in un supermercato e finiscono in manette

Per eludere i controlli erano entrati nel negozio con la figlia minorenne

Rubano prodotti cosmetici e per l’igiene in un supermercato e finiscono in manette, arrestati dai carabinieri di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con la Municipale.

I due sono stati sorpresi all’uscita di un supermercato in possesso di merce (cosmetici e prodotti per l’igiene) asportata fraudolentemente poco prima dagli scaffali dell’attività commerciale.

I militari, anche grazie alla visione delle telecamere presenti all’interno del supermercato, hanno potuto ricostruire l’azione dei due i quali avevano portato al seguito anche la figlia minore, verosimilmente al fine di eludere i controlli del personale di vigilanza  e successivamente delle forze dell’ordine.

La refurtiva recuperata per intero, è stata subito restituita al negozio. È stata inoltre sequestrata altra refurtiva (prodotti cosmetici e per l’igiene e la pulizia personale) occultata all’interno dell’autovettura in uso ai due, rispetto alla quale sono in atto accertamenti per individuarne la provenienza, per un valore totale di circa 1.500 euro.

Dopo l’udienza di convalida, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.