Muore a soli 52 anni: Livorno e Pisa piangono la scomparsa di Sabrina Tozzi



Originaria di Vecchiano lavorava al Cnr di Pisa
Livorno piange la scomparsa di Sabrina Tozzi, morta a soli 52 anni nella notte, dopo aver lottato contro un male, ma senza mai perdere il sorriso.
Amante della musica, cantava nel coro “SpringTime”, la donna, originaria di Vecchiano, era dipendente dal 2011 del Cnr di Pisa nel Servizio Prevenzione e Protezione.
A rendere nota la notizia del decesso è stato, su Facebook, il maestro del coro: “Da oggi non ci sei più, mi sembra impossibile. Il tuo sorriso, la tua energia, la tua musica risuoneranno con noi per sempre”. Poi anche i dipendenti del Cnr hanno ricordato la 52enne: “Anche se non è più fisicamente con noi, il suo spirito vivrà per sempre nei nostri cuori e nei ricordi che abbiamo condiviso insieme. Con il suo sorriso luminoso e la sua gentilezza senza pari, ha lasciato un’impronta indelebile nelle nostre vite. Possa il suo esempio di determinazione e coraggio continuare a ispirarci ogni giorno. Ai suoi cari. vorremmo ricordare che avere avuto una figlia, una sorella, una moglie e una mamma come Sabrina è stato un dono speciale e che non si è lontani, mai, finché si è uno nel cuore dell’altro”.
L’ultimo saluto lunedì prossimo, alle 10,30, al cimitero dell’Ardenza. funerali si terranno alle 10,30 di lunedì 11 marzo al cimitero dell’Ardenza.