Rogo nel garage, un uomo ustionato: inagibile la casa foto

Fiamme nella notte a Scarlino

I vigili del fuoco del comando di Grosseto e del distaccamento di Follonica, sono intervenuti nella notte appena trascorsa per domare l’incendio di un garage a Scarlino in viale Matteotti.

Nel rogo, le cui cause sono in fase di accertamento, nel tentativo di spegnere le fiamme è rimasto ferito un uomo che a causa delle ustioni riportate è stato trasferito all’ospedale S.Andrea di Massa Marittima e successivamente all’ospedale Santa Chiara di Pisa.

A causa delle fiamme, oltre alla completa distruzione del garage con all’interno un’autovettura e varie attrezzature, da cui ha avuto inizio l’incendio, sono stati seriamente danneggiati i due garage attigui e l’appartamento sovrastante a causa del cedimento strutturale di una parte del solaio.

L’intervento delle squadre dei pompieri, oltre all’estinzione delle fiamme ed allo smassamento del materiale, è consistito nelle necessarie verifiche strutturali che hanno portato all‘interdizione all’uso dei tre garages e dell’appartamento sovrastante. Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario del 118.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.