Cessate il fuoco: in mille per la pace sfilano a Firenze

Ancora una volta Firenze ha dato una grande risposta di partecipazione per chiedere con forza la pace e il cessate il fuoco in Ucraina e Palestina.

“In mille – spiegano gli organizzatori della manifestazione di Firenze Europe for peace e Assisi pace giusta  abbiamo formato una catena umana fra Ponte alla Carraia e Ponte Santa Trinita. È stata anche l’occasione per stigmatizzare ancora una volta le cariche della polizia sugli studenti manifestanti ieri. Fermiamo la criminale follia di tutte le guerre, la corsa al riarmo, la distruzione del pianeta”.

In Italia sono state 110 le piazze che hanno chiesto il cessate il fuoco in Ucraina e Palestina.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.