I Nas |
Cronaca
/

Nella cucina del ristorante sporco e infiltrazioni, nel bagno mancava l’acqua potabile

16 febbraio 2024 | 09:00
Share0
Nella cucina del ristorante sporco e infiltrazioni, nel bagno mancava l’acqua potabile

Sanzione e chiusura immediata

Proseguono i controlli dei carabinieri del Nas di Livorno.

In un’attività in zona Montenero gestito da diversi anni da un livornese, hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo igienico-sanitario.

In particolare, risultava detenere il locale cucina e deposito alimenti in pessime condizioni igienico sanitarie per sporco pregresso sul pavimento, incrostazioni, unto sugli impianti e le attrezzature, infiltrazioni di acqua e muffa diffusa sulle pareti e il soffitto nonché servizio igienico del personale sprovvisto di acqua potabile.

I militari hanno comminato una sanzione al gestore di mille euro. Inoltre, in collaborazione con personale dell’Azienda Sanitaria Toscana nord ovest, è stata disposta l’immediata chiusura e l’inibizione dell’attività di ristorazione.