“Mio marito mi picchia”, arriva la polizia e trova la donna nuda sulle scale e ferita alla testa

L’uomo ha picchiato anche i poliziotti: arrestato e portato in carcere
Aggredisce la moglie in casa, arrestato dalle volanti della questura di Livorno e portato in carcere.
Nella nottata appena trascorsa gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di richiesta di aiutoda parte di una donna che ha riferito di essere picchiata, interrompendo subito dopo la comunicazione.
La stessa è stata richiamata da un operatore ma interrotto di nuovo la comunicazione.
Dal numero chiamante la sala operativa ha effettuato gli accertamenti, risalendo all’intestataria, risultata essere una 36enne, con relativo indirizzo.
Giunti sul posto gli agenti hanno sentito le grida di aiuto di una donna provenire da un appartamentoe dopo aver abbattuto la porta accesso del condominio, nell’atrio hanno trovato una donna praticamente nuda scendere di corsa le scale, con sangue alla testa inseguita da un uomo che ha tentato di afferrarla per i capelli ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti .
La signora è stata prontamente soccorsa,messa al sicuro in attesa del personale 118 che, immediatamente allertato, poco dopo l’ha portata in ospedale dove i medici l’hanno refertata con una prognosi di 21 giorni.
L’aggressore, il marito, un 30enne della Tunisia, è stato portato in questura, dove ha picchiato anche i poliziotti, ed è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia , resistenza e lesioni pubblico ufficiale e portato nel carcere delle Sughere.