Spaccata in pizzeria: due 19enni in manette, denunciati 2 minorenni

I quattro sono tutti fiorentini

Spaccata in pizzeria a Firenze: 4 persone scoperte. Due arresti e due denunce.

Nella notte appena trascorsa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione Firenze Rovezzano hanno tratto in arresto nella flagranza per furto aggravato due giovani 19enni e hanno denunciato due minorenni, tutti italiani e fiorentini.

La presenza dei giovani all’interno della pizzeria “Settebello” nel comprensorio sportivo di Bellariva è stata segnalata dallo stesso proprietario, avvedutosi dalle telecamere dell’attività, della presenza sospetta di persone appena introdottesi.

L’azione congiunta dei militari ha permesso di raggiungere immediatamente il luogo segnalato e di circondarlo con quattro autovetture. Alla vista dei militari i giovani hanno cercato di dileguarsi e malgrado il tentativo di fuga in varie direzioni gli stessi sono stati tutti bloccati. Una volta assicurati i presunti responsabili, è stata dapprima rinvenuta la refurtiva consistente in varie bottiglie di alcolici, alcune parzialmente consumate, e di prodotti alimentari, e successivamente è stata accertata l’introduzione dei quattro all’interno dell’esercizio commerciale attraverso l’effrazione della porta di ingresso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.