In casa cocaina pronta per lo spaccio: in manette un trentenne

Blitz dei carabinieri in una casa di Fivizzano: fra i clienti molti residenti in Garfagnana
I carabinieri del Norm di Castelnuovo di Garfagnana e della stazione di Gramolazzo, a seguito di indagini che da qualche tempo venivano condotte da questi ultimi, hanno arrestato un trentenne di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Le investigazioni da parte dei militari della stazione garfagnina andavano avanti da qualche tempo fino a quando i militari hanno ritenuto il momento di dare corso ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del presunto pusher, abitante nel comune di Fivizzano, delegata dalla procura di Massa. L’uomo avrebbe avuto quali clienti molti assuntori residenti in Garfagnana.
I militari, coadiuvati dai colleghi della stazione di Monzone e da un’unità cinofila dei carabinieri di Pisa San Rossore, all’esito della perquisizione hanno rinvenuto 8,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, contabilità cartacea che riportava riferimenti all’attività di spaccio e 1350 euro in contanti: tutto posto sotto sequestro.
Su disposizione del pubblico ministero di Massa l’uomo, il cui arresto è stato convalidato, verrà giudicato per direttissima.